|
Descrizione |
È
una nuova forma di promozione basata sull’acquisto di spazi pubblicitari
su motori di ricerca. Gli annunci sono visualizzati quando l’utente
ricerca determinate parole chiave. La formula pay per click funziona
nel seguente modo: si pagano solo gli annunci che generano visite al
sito. È l’azienda a decidere quanto pagare per ogni visita
generata dal motore di ricerca al proprio sito. L’offerta viene
fatta attraverso un sistema di asta pubblica per le parole chiave con
cui si vuole essere reperiti dall’utenza: il piazzamento è
proporzionale all’ammontare della cifra offerta, con la possibilità
di investire su più parole chiave contemporaneamente. I nostri
servizi sono: analisi della concorrenza, analisi e selezione delle parole/frasi
di ricerca più efficienti in termini di ritorno atteso sull’investimento,
preparazione del messaggio pubblicitario, sviluppo delle pagine web associate
alla campagna (landing pages), con relativo monitoraggio e ottimizzazione.
|
Vantaggi |
Ideale
per investimenti contenuti e flessibili, viene infatti pagata solo la
visita effettiva dell’utente al sito, in base alle disponibilità
di budget dell’azienda. Il sistema è rapido, il traffico
ne risulta estremamente qualificato, grazie al controllo accurato delle
parole di ricerca chiave. |
Costo |
1.700
€ |
|
|